Bonaventura a DAZN: "Vittoria importante, ma dobbiamo fare meglio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonaventura a DAZN: “Vittoria importante, ma dobbiamo fare meglio”

Parma-Milan Milan-Napoli Giacomo Bonaventura Milan-Brescia

Al termine di Genoa-Milan, il centrocampista rossonero, tra i migliori in campo al Ferraris, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Serie A, Genoa-Milan 1-2: al termine del match di Marassi, Giacomo Bonaventura, schierato un po’ a sorpresa da mister Giampaolo, si è fermato ai microfoni di DAZN. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista rossonero, che ha giocato largo a sinistra nel tridente offensivo milanista.

“Una vittoria importante dopo delle prestazioni negative. Oggi era importante vincere ma dobbiamo e possiamo fare meglio. Fragilità mentale? Siamo una squadra con tanti giovani – ha osservato Jack – e quando c’è un po’ di pressione non è facile giocare. Però ci dobbiamo abituare e cercare di tirare il meglio da noi stessi”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il recupero di Giacomo Bonaventura sarà fondamentale per il Milan: “È stata dura stare fuori però adesso sto bene, Mi mancava il campo, in questi mesi ho lavorato tantissimo. Il ginocchio va benissimo e mi sento bene. Adesso è solo questione di giocare e starò meglio di prima”.

Verona-Milan Genoa-Milan
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Giacomo Bonaventura: “Siamo tutti responsabili”

L’ex giocatore dell’Atalanta, con la sua esperienza, può diventare un leader di questa squadra così giovane. Forse lo è già: “È chiaro che qualcuno che ha più esperienza deve farsi sentire, però qui siamo tutti responsabili. Se si prende gol nel primo tempo bisogna fare di tutto per recuperare. Oggi ci siamo riusciti ma dobbiamo fare meglio ancora tante cose e lavoreremo per migliorare”.

Ora la sosta può dare una mano ai rossoneri. Marco Giampaolo ha due settimane a disposizione per lavorare sui concetti, riordinare le idee e ripresentarsi alla ripresa del campionato con un piglio diverso: “Dopo una vittoria lavorare un po’ ci farà bene – ha affermato Giacomo Bonaventura – non avremo i giocatori che andranno via in nazionale, però chi rimarrà a Milanello dovrà lavorare e cercare di migliorare”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2019 23:22

Bologna-Lazio, Inzaghi: “Spero di poter abbracciare Sinisa”. I convocati

nl pixel